IT . EN

Mission

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Perché scegliere Aralia Ginseng Coffee?

Innanzitutto occorre considerare che la nostra alimentazione, tipicamente mediterranea, è piuttosto “ricca” di grassi. Ed alla maggior parte di noi dovrebbe essere noto che questi grassi hanno un effetto positivo o negativo sul livello del colesterolo e nel sangue, a seconda che essi siano saturi o insaturi.

Ma sappiamo in realtà quale sia l’effetto degli “acidi grassi trans”?

Gli studi effettuati fin’ora dimostrano inequivocabilmente che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.

Osservate l’etichetta! E’ quindi importantissimo evidenziare che il nostro prodotto contiene solamente una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans.

 

Obiettivo salute: il caffè privo di acidi trans e grassi/oli idrogenati

Il nostro obiettivo prioritario è l’aspetto salutistico che riguarda ogni possibile consumatore.

L’impegno assoluto e il nostro dovere sono rivolti al raggiungimento di una nuova versione totalmente priva di acidi grassi trans e di grassi/oli idrogenati.

La nostra straordinaria proposta è quindi presentare un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.

Ma non solo…

Adatto ad ogni esigenza e per chi non vuole rinunciare alla dieta, offriamo ugualmente un prodotto senza acidi grassi trans, ma Royal Bitter Taste, sempre con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, in questa proposta, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.

L’unico difetto? Nessun difetto!

 

E ora, pausa caffè, naturalmente con Caffè Aralia al Ginseng!